news

Tour Premio Zavattini 2018: Cagliari e Pisa

Martedì 12 giugno 2018 – Ore 19:00
Cineteca Sarda
Viale Trieste, 126 – Cagliari 
http://www.lacinetecasarda.it/

Il Premio Cesare Zavattini 2018 approda a Cagliari, martedì 12 giugno, alle ore 19,00  presso la Cineteca Sarda, in Viale Trieste 126, iniziativa realizzata in collaborazione con l’Associazione Moviementu.
Ad introdurre la terza edizione “speciale” del Premio saranno il Direttore della Cineteca Antonello Zanda e i registi Giovanni Columbu e Marco Antonio Pani.
Verranno proiettati i cortometraggi vincitori della prima edizione del Premio: Blue Screen di Alessandro Arfuso e Riccardo Bolo; Fuori programma di Carla Oppo, Massimino di Pierfrancesco Li Donni, Dimenticata militanza di Patrizio Partino.

 

 

Giovedì 14 giugno 2018 – Ore 19:00
Cinema ARSENALE
Vicolo Scaramucci  2 – PISA
https://www.arsenalecinema.com/

Il Premio Cesare Zavattini 2018 sarà presentato a Pisa, con una iniziativa che si terrà  giovedì 14 giugno, alle ore 19,00  presso il Cinema Arsenale, vicolo Scaramucci, n. 2.
Ad introdurre la terza edizione “speciale” del Premio saranno Alberto Gabrielli, del cineclub Arsenale che ospita l’evento, la responsabile organizzativa del Premio Aurora Palandrani, la responsabile del coordinamento scientifico dell AAMOD Letizia Cortini, la filmaker Silvia Savorelli. Saranno  proiettati due dei cortometraggi vincitori della prima edizione: Blue Screen (15′) di Alessandro Arfuso e Riccardo Bolo; Fuori programma  (15′) di Carla Oppo. 

 
 
[gmw_single_location]