news

PREMIO ZAVATTINI 19/20: LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE

La Cerimonia di premiazione dei filmmaker vincitori della IV edizione del Premio Zavattini, Caterina Biasiucci, Lorenzo Conte e Marco Signoretti, si terrà Martedì 20 Ottobre 2020, alle ore 21, presso il Teatro Garbatella (piazza Giovanni da Triora 15, Roma), in collaborazione con l’iniziativa “Unarchive/Aperossa”.



Nel corso della serata, gli autori presenteranno il loro cortometraggi e riceveranno dalla Giuria, presieduta da Gianfranco Pannone e composta da Gianluca Arcopinto, Ilaria Fraioli, Angelo Musciagna e Stefania Parigi, i riconoscimenti previsti dal Premio Zavattini. Introdurrà l’evento il direttore del Premio Antonio Medici e interverranno per i saluti istituzionali il Presidente della Fondazione Aamod, Vincenzo Vita, e alcuni dei rappresentanti degli enti sostenitori e partner dell’iniziativa: Enrico Bufalini, direttore dell’archivio storico di Istituto Luce Cinecittà, Andrea Micciché, presidente del Nuovo Imaie, Gabriella Gallozzi, direttrice del Premio “Bookciak, Azione!”.



Per accedere alla Cerimonia è necessario l’invito, che si può scaricare qui sotto, ed è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo info@premiozavattini.it

[gmw_single_location]