Acquisto materiali

Condizioni generali per la concessione di licenza di sfruttamento diritti

 

 

Ordini

Tutte le richieste relative all’acquisizione definitiva dei documenti audiovisivi devono contenere indicazioni precise con la specificazione dei diritti che si intendono acquisire e l’accettazione delle condizioni generali di listino.
I documenti dell’Archivio audiovisivo del movimento operaio e democratico non sono mai concessi in esclusiva e sono forniti con il logo.

 

Liberatorie

L’Archivio Audiovisivo emetterà un contratto, contenente i termini e le condizioni di vendita, valido a tutti gli effetti come liberatoria, che il cliente dovrà controfirmare per accettazione prima della consegna del materiale o comunque prima di ogni utilizzo e diffusione.

 

Fornitura del materiale su supporto professionale

Il cliente riceverà gli estratti (che ha individuato su supporto dvd con timecode) su file digitale, o su altro supporto richiesto.

La fatturazione avverrà in base alla durata in minuti delle immagini consegnate sul supporto scelto, oltre alle spese di ricerca, visione e di laboratorio.

La consegna del materiale avverrà previo pagamento da parte del cliente. Il cliente si impegna altresì a fornire copia del prodotto in cui è stato inserito il materiale.

 

Costi tecnici

Le spese di laboratorio (trasferimenti da pellicola, duplicazioni varie su supporti professionali, ore del personale di telecinema) sono a carico del cliente; saranno calcolate a consuntivo e addebitate in fattura.