news

Apebook, libri e immagini “in maschera”

Apebook, la bibliomediateca itinerante dell’Aamod ritorna a percorrere le strade della Magliana l’11 febbraio 2021, con la sua prima uscita nel nuovo anno dedicata al Carnevale.

“Carnevale in filastrocca, con la maschera sulla bocca, con la maschera sugli occhi, con le toppe sui ginocchi” come metteva in versi il grande Gianni Rodari.

Apebook aspetta i suoi amici con una bella sorpresa, giovedì grasso, dalle ore 16.00 alle ore 18.00,  in piazza Fabrizio De Andrè, allestiamo un piccolo set fotografico professionale per ragazzi dove potranno farsi fotografare in maschera o essi stessi scattare foto (è necessaria l’autorizzazione scritta dei genitori. A questo link il modulo da compilare).

Ognuno sceglierà un libro di cui essere testimonial facendosi ritrarre con il volume nella fotografia.

Tutte le attività come sempre si svolgeranno all’aperto e alla giusta distanza gli uni dagli altri.

Potete consultare, a questo link: https://www.anobii.com/apebook/profile#books_library, il catalogo dei libri disponibili per il prestito, scegliere il titolo desiderato ed effettuare la prenotazione tramite whatsapp  al numero 3518719597  o inviando una email ad aperossabook@gmail.com

Sul sito nella sezione #apebooksegnala  https://apebook.photo.blog/blog/apebooksegnala/

è disponibile l’intera offerta digitale che abbiamo selezionato in questi mesi per voi, che permette a tutti i nostri utenti l’accesso a uno straordinario patrimonio tra ebook, audiolibri, strumenti ragionati per la didattica e film. 

A seguire potete scaricare il modulo in pdf per la liberatoria alle riprese e alla pubblicazione delle immagini che ritraggono minori

[gmw_single_location]